Trani
21
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

Infermieri a Pugnochiuso per rilanciare l’infermieristica italiana

Rilanciare l’Infermieristica Italiana – Una sfida da vincere”.  E’ questo il tema scelto quest’anno per l’ormai rituale appuntamento con l’evento di Pugnochiuso (Vieste, provincia di Foggia), organizzato dall’Ordine degli Infermieri di Bari e Barletta-Andria-Trani.

L’iniziativa avrà luogo dal 31 maggio al 3 giungo 2018 nella splendida cornice di Pugnochiuso sul Gargano. I media partner dell’evento saranno NurseTimes.org, la pagina facebook Infermiere Professionista della Salute, AssoCareNews e TeleRegione Color.

Tre giornate in cui si parlerà di contratto e opportunità mancate, formazione e modelli di presa in carico, opportunità di crescita dedicata ai giovani infermieri.

Il Convegno, accreditato ECM per infermieri ed Infermieri Pediatrici (12,6 Crediti formativi), anche quest’anno sarà caratterizzato dall’incontro interattivo tra Infermieri Studenti in Infermieristica.

Evento patrocinato dagli Ordini delle Professioni Infermieristiche di Bari e BAT con la partecipazione straordinaria di:

  • Avv.to Roberto TOSCANO,  Specialista e cultore in diritto del lavoro e sicurezza sociale c/o il Dipartimento di Giurisprudenza  UNIBA
  • Prof. Emilio Jirillo già Presidente CdL in Infermieristica dell’UNIBA
  • Dott. Michele Lampugnani, Presidente Confassociazioni Puglia

Il Convegno è riservato ad un numero limitato di partecipanti. Coloro che sono interessati devono affrettarsi ad inviare richiesta di partecipazione, seguita da bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:

Eventi&Congressi: tel. 081 198.103.98 – cell. 349.73.98.399 – mail: segreteria@eventiecongressi.net  – sito web: www.eventiecongressi.net

Lascia un commento