Trani
21
scattered clouds

More

Social Media

Light
Dark

Gli infermieri CIVES a Bari per parlare del sistema di Protezione Civile

Appuntamento a Bari il prossimo 27 e 28 marzo presso il Parco dei Principi Hotel in Viale Europa 6, 70128 – Bari dove si svolgerà l’evento formativo dal titolo: “Il CIVES nel sistema di Protezione Civile: volontariato, soccorso e strutture”.

Un corso interessante accreditato ECM ed organizzato dagli infermieri CIVES Bari e BAT sull’importanza del ruolo del Coordinamento Infermieri Volontari Emergenze Sanitarie nel sistema di Protezione Civile.

Il sistema di protezione civile investe molto sulle risorse locali ritenendo fondamentale la conoscenza del territorio e delle potenzialità presenti in caso di calamità.

Tale presenza è la più pertinente dove si vogliano intercettare precocemente le fragilità delle popolazioni e garantirne la migliore evacuazione e destinazione.

Questo percorso formativo, destinato agli infermieri volontari nel sistema di Protezione Civile, investe molto sulle risorse locali ritenendo fondamentale la conoscenza del territorio e delle potenzialità presenti in caso di calamità.

Quota di iscrizione:
Euro 5 (con ECM)

Sono compresi:

  • Attestato di partecipazione
  • 2 Coffee break
  • 1 Light Lunch
  • 1 Kit Congressuale

Per info ed iscrizioni:
Vincenzo Ricchiuti: 330860602

Il CIVES nel sistema di Protezione Civile: volontariato, soccorso e strutture (Locandina)

Modulo di iscrizione 27 e 28 marzo 2020