Elezioni ENPAPI: ecco le istruzioni per il voto telematico per il rinnovo degli Organi Collegiali per il quadriennio 2020-2024.
QUANDO E DOVE SI VOTA
Le votazioni si svolgeranno telematicamente dalle ore 10.00 del giorno 27 gennaio 2020 alle ore 16.00 del giorno 29 gennaio 2020. Il seggio elettorale online sarà attivo solo nelle giornate di votazione.
L’Ente ha trasmesso agli iscritti (tramite PEC a tutti coloro che l’hanno comunicata all’Ente e tramite raccomandata alla restante platea) l’avviso di convocazione contenente anche le credenziali necessarie per accedere al seggio elettronico e per votare.
In caso di mancata ricezione o smarrimento dell’avviso, è possibile richiedere nuove credenziali compilando il form raggiungibile al seguente link:
Si precisa che le nuove credenziali saranno trasmesse unicamente a mezzo PEC e che l’invio non avverrà in tempo reale ma successivamente alla verifica della richiesta da parte della Commissione Elettorale.
COME SI VOTA
Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet, seguendo le istruzioni di seguito riportate.
CHI PUÒ VOTARE
Tutti coloro che risultano iscritti all’Ente alla data di indizione delle elezioni.
Si auspica una partecipazione a questo importante momento di democrazia attraverso la quale si andranno a eleggere i colleghi che gestiranno i risparmi e il futuro previdenziale sia degli infermieri liberi professionisti che degli infermieri che versano contributi nella gestione separata.