More

Social Media

Light
Dark

Secondo Workshop sugli Accessi Vascolari

Appropriatezza e Best Practice negli Accessi Vascolari: Strumenti di Approccio Proattivo

Il prossimo 28 giugno 2025, il Polo Universitario del PO di Barletta ospiterà il Secondo Workshop sugli Accessi Vascolari, un evento imperdibile per i professionisti sanitari che desiderano approfondire le best practice nella gestione degli accessi vascolari.

Grazie alla partecipazione di esperti di settore, il workshop offrirà un confronto approfondito su strumenti innovativi e metodologie avanzate per l’approccio proattivo, con un focus su appropriatezza clinica, rischio e responsabilità medico-legale.

Relatori e Tematiche

La giornata vedrà l’intervento di esperti qualificati:

  • Giuseppe Civetta
  • Chiara Satalino
  • Anna Maria Delvecchio

Durante il workshop verranno approfonditi strumenti fondamentali come EA-DIVA Score, l’Algoritmo N.I.D.A. e il Metodo S.P.I.A., elementi chiave per garantire un approccio efficace e sicuro.

Per Iscriversi​

I posti disponibili sono 75 per ognuno dei singoli Workshop.
I 3 Eventi proposti sono gratuiti e ci si potrà iscrivere attraverso l’area riservata, nell’apposita sezione. Non saranno ammesse iscrizioni se non attraverso il portale dedicato.

Saranno ammessi alla partecipazione dell’evento coloro i quali sono regolarmente iscritti all’OPI BT ed in regola con la quota annuale di iscrizione OPI BT 2025.

Si precisa che l’adesione al corso è un impegno ufficiale e che l’assenza, non supportata da una concreta motivazione, precluderà la priorità di iscrizione ad eventi formativi dell’Ente.

Il Presidente OPI BAT

dott. Giuseppe PAPAGNI

Condividi su