Ashburn
77
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

OPI Bari BAT e Taranto organizzano un evento formativo su Infermieristica nell’area SALUTE del PNRR

La proposta italiana del PNRR, il Piano nazionale di ripresa e resilienza è stata approvata dalla commissione europea.

Lo scopo del piano è quello di attuare il programma “Next Generation EU” implementato dall’Unione Europea per contrastare le conseguenze economiche e sociali indotte dalla pandemia in atto da Covid-19.

I punti chiave del PNRR sono: digitalizzazione, innovazione, transizione ecologica.

Evidentemente tutte le aree di intervento coinvolgono indirettamente e direttamente,
a vario titolo la professione infermieristica che attraverso i propri organismi di rappresentanza professionale, non può restare indifferente.

Il prossimo 2 dicembre, presso l’Ottagono – Andria (BT) si svolgerà una giornata di analisi e studio del PNRR e pone a confronto gli Infermieri non solo dentro la classe professionale ma con esperti del mondo Professionale, accademico e politico.

Partecipare all’evento è un quasi un obbligo per i professionisti sanitari, dato il contesto pandemico attuale e vogliamo leggerlo come un forte segnale a rompere il perimetro del muro dell’eterna resilienza in cui oggi gli infermieri vivono.

Per l’evento sono stati accreditati per infermieri ed infermieri pediantrici (n. 8 crediti ECM).

Per potersi iscrivere al corso è necessario PRIMA entrare nel sistema di registrazione informatizzato (CLICCA QUI), registrarsi seguendo correttamente la procedura telematica e successivamente si verrà iscritti dopo aver effettuato il bonifico in ogni sua parte.

A conclusione della registrazione, automaticamente il sistema invierà una e-mail dove saranno indicati tutti i nostri riferimenti per la trasmissione del bonifico.

La quota di iscrizione è di 10,00 € (dieci euro) da versare su: IBAN:
IT 04 D0542 44172 000000 100 2288 intestato a OPI BAT inserendo come causale: CONOME NOME CORSO OPI BAT PNRR DEL 02/12/2021

Per ulteriori informazioni: TEL: 0883482500 – PEC: bat@cert.ordine-opi.it

E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL GREE PASS PER ACCEDERE ALL’EVENTO SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI.

Locandina PNRR BAT