Trani
21
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

Al via la raccolta media per la Giornata Internazionale dell’Infermiere 2021: #infermierevscovid

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche BAT, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere che si celebrerà il prossimo 12 Maggio 2021, lancia una campagna di sensibilizzazione e solidarietà rivolta ai Colleghi Infermieri impegnati a fronteggiare la Pandemia da SARSCoV-2 e sue varianti.

L’Ente sostiene concretamente gli infermieri promuovendo l’hastag #infermierevscovid che ne favorisca il racconto delle esperienze durante l’emergenza sanitaria, realizzando un breve cortometraggio.

Come farne parte è molto semplice. Dopo aver compilato in ogni suo campo il format relativo all’autorizzazione d’uso dei dati personali che servirà per la SOLA GIORNATA IN QUESTIONE, l’interessato dovrà inviare immagini e/o un brevissimo filmato sull’emergenza pandemica a: media.opibat@gmail.com. Le foto e/o il video saranno assemblati con gli altri che perverranno dal tecnico incaricato, che realizzerà un cortometraggio.

Successivamente le collane di video verranno mandate in onda il 12/05/2021 in occasione dello spazio televisivo che sarà dedicato alla Professione Infermieristica sul canale14 del DDT (Teleregione).

L’iniziativa viene assunta per raccontare il vissuto degli Infermieri e riportarne l’esperienza tra implicazioni sociali, ansie, paure, successi e aspettative future.

La data ultima per l’invio del materiale è quella di Lunedì 03 Maggio 2021 alle ore 23:59.

INFORMATIVA PRIVACY OPI BAT GIORNATA DEL 12.05.21