Trani
30
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

La Nivea ringrazia gli infermieri della sesta provincia pugliese

La multinazionale tedesca Beiersdorf che produce i prodotti a marchio Nivea, in collaborazione con la Federazione Nazionale Infermieri, ha deciso di ringraziare gli infermieri coinvolti nella gestione dell’emergenza Covid-19 donando loro delle confezioni di creme per le mani.

L’iniziativa denominata “A THANK YOU TO HEALTH CARE PROFESSIONALS” (un grazie ai professionisti nella sanità) è un piccolo pensiero per i professionisti della sanità che in questa emergenza sanitaria stanno dimostrando tanta professionalità ed abnegazione. Le scatole metalliche che contengono il prodotto sono state personalizzate con la scritta “Donated to the Health Care Professionals” (in dono ai professionisti della salute).

Proprio le loro mani sono le più esposte ad agenti chimici. “Ringraziamo la multinazionale Beiersdorf e la FNOPI” chiosa il Presidente OPI BAT dott. Giuseppe Papagni.

Per il ritiro è necessario recarsi presso la sede OPI BAT previo appuntamento contattando il numero 0883482500. Ogni Infermiere potrà ritirare una confezione per sé e una per un collega fino ad esaurimento scorte.

AGGIORNAMENTO: In conseguenza dell’alta richiesta, la distribuzione verrà effettuata dai referenti di presido:

Andria: Carlo Dibari, Paolo Barile;
Barletta: Savino Petruzelli, Gorgoglione Michele;
Bisceglie: Giuseppe Papagni, Leonardo Di Leo;
Margherita di Savoia: Savino Petruzzelli;
Trani: Vincenzo Maldera;
Canosa di Puglia, Trinitapoli, San Ferdinando, Minervino Murge, Spinazzzola: Maria Custode.