More

Social Media

Light
Dark

La scuola d’infanzia LILLIPUT offre agevolazioni vantaggiose per gli infermieri dell’OPI BAT

La scuola d’infanzia LILLIPUT, nota nella realtà andriese per qualità, professionalità e impegno in numerose attività socio-culturali, è formata da un nucleo prettamente femminile, costituito da giovani donne, che non solo hanno un lavoro che le vede a stretto contatto coi bambini, ma lo esercitano con passione.

Molto importanti sono le loro iniziative attuate in un contesto come quello della realtà meridionale. Il loro compito principale non è soltanto soddisfare l’esigenza di avere una garanzia lavorativa, ma più propriamente quello di essere i custodi di una età delicata come quella dell’infanzia, contribuendo a un arricchimento dell’essere proprio del bambino.

Per i possessori della tessere OPI BAT, la scuola d’Infanzia LILLIPUT, si impegna a preservare le seguenti scontistiche:

  • 10% frequenza nido e scuola dell’infanzia;
  • 10% feste bambini a tema;
  • 10% organizzazioni feste e compleanno.

La scuola è situata in Andria in Via Monte Santo 6/8/10, per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o informazione è possibile contattarla ai seguenti recapiti: tel: 0883596366 – cell: 3312021277 – fax: 0883596666 – mail: lilliput@scuoledinfanzia.it sito web: www.scuoledinfanzia.it/lilliput/index.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *