Trani
19
scattered clouds

More

Social Media

Light
Dark

Appuntamento con l’ENPAPI a Bari per parlare di previdenza e assistenza agli infermieri liberi professionisti

L’infermiere che lavora in regime di “libera professione” è diventato ormai da un po’ di anni una figura che spesso è possibile ritrovare ad operare in diverse strutture, pubbliche o private. La possibilità di esercitare la libera professione infermieristica è diventata quindi un’opportunità di lavoro cui spesso molti infermieri ricorrono (o sono costretti a ricorrere) per intraprendere la loro attività lavorativa.

Le perplessità nascono, il più delle volte, dall’assenza di conoscenze specifiche in ambito economico e previdenziale ma soprattutto dalla reale convenienza che deriverebbe dal cominciare ad esercitare in regime di libera professione.

L’ ENPAPI (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica) ha organizzato in collaborazione con l’OPI BARI e con l’OPI BAT l’incontro di informazione sulla previdenza e assistenza degli infermieri che operano in libera professione.

L’appuntamento è per il 15 Giugno 2018 alle ore 14.30 presso il Nicolaus Hotel ed è rivolto a tutti gli infermieri in modo particolare agli infermieri in libera professione, infermieri neolaureati e agli studenti del III° anno del Corso di Laurea in Infermieristica.

L’incontro di informazione è gratuito previa iscrizione andando sul sito web www.opibari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *