L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) della provincia di Barletta-Andria-Trani è lieto di annunciare l’iniziativa #UnCuoreInCorsia, un progetto speciale dedicato agli infermieri e a tutti i professionisti sanitari che ogni giorno, anche durante le festività natalizie, si prendono cura dei pazienti con dedizione e professionalità.
L’iniziativa si svolgerà negli ospedali della provincia di Barletta-Andria-Trani, con l’obiettivo di valorizzare il lavoro straordinario dei professionisti della salute e di riconoscere il loro ruolo fondamentale nella tutela del benessere della comunità, specialmente in un periodo così carico di significato come il Natale.
#UnCuoreInCorsia vuole essere un simbolo di vicinanza e gratitudine, celebrando il cuore e l’anima che ogni infermiere e operatore sanitario mettono nel proprio lavoro, spesso sacrificando momenti preziosi con i propri cari per essere al fianco di chi ha bisogno di cure.
Invitiamo tutti i professionisti della sanità e i cittadini a partecipare attivamente a questa iniziativa, condividendo pensieri, storie e messaggi di supporto attraverso l’hashtag #UnCuoreInCorsia sui social media.
Con questo progetto, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Barletta-Andria-Trani desidera ribadire l’importanza del lavoro di squadra, della solidarietà e del valore umano che caratterizzano il nostro sistema sanitario.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Barletta-Andria-Trani o seguire i nostri canali ufficiali.
Unisciti a noi per celebrare il Natale con #UnCuoreInCorsia!