Trani
7
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Barletta-Andria-Trani omaggia la Direzione Strategica e l’Area Gestione Risorse Umane dell’ASL BT

Andria, 20 dicembre 2024 – Si è svolta oggi, presso la sede dell’ASL BAT ad Andria, la cerimonia di consegna dei contratti per 103 incarichi professionali, che hanno coinvolto in gran parte gli infermieri e altre professioni sanitarie. Un momento di grande rilevanza per il sistema sanitario provinciale, che sottolinea l’importanza della valorizzazione del capitale umano.

A margine dell’evento, il Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Dott. Giuseppe Papagni, ha consegnato due targhe commemorative come segno di stima e riconoscenza:
• Alla Direzione Strategica dell’ASL BAT, per l’impegno costante e la continua valorizzazione dell’infermieristica e delle professioni sanitarie.
• Alla Dott.ssa Vincenza Memeo, ai dirigenti e ai collaboratori dell’Area Gestione Risorse Umane, per il prezioso impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel raggiungimento di risultati eccellenti.

“La consegna di questi incarichi – ha dichiarato il Dott. Papagni – rappresenta un passo importante per il nostro territorio, poiché investire negli infermieri e nelle professioni sanitarie significa investire nella salute e nel benessere della comunità. Ringraziamo la Direzione Strategica e l’Area Risorse Umane dell’ASL BAT per il loro lavoro e per il dialogo costruttivo che ha permesso di raggiungere questo importante traguardo.”

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche ribadisce il suo impegno nel sostenere e promuovere la crescita professionale degli infermieri e di tutte le professioni sanitarie, continuando a collaborare attivamente con le istituzioni per migliorare i servizi offerti ai cittadini.

Il Presidente
Giuseppe Papagni