E’ ora possibile ricevere informazioni in tempo reale sull’attività dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT anche attraverso Telegram.
Gli infermieri della sesta provincia pugliese hanno avviato un canale sulla app di messaggistica istantanea scaricabile gratuitamente ed estremamente semplice per modalità di utilizzo, registrazione e accesso.
L’iscrizione al canale ufficiale, consente di ricevere aggiornamenti, comunicati, note di accredito, foto, documenti, video, infografiche sul proprio smartphone e tablet o sul pc, attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo t.me/NotizieOrdineInfermieriBAT.
Presenti già su Twitter, Youtube, Istagram e Facebook, con la creazione del canale Telegram l’Ordine della sesta provincia pugliese vuole offrire un ulteriore ed innovativo strumento di comunicazione che per la semplicità del suo utilizzo e delle sue modalità di registrazione e accesso si propone di raggiungere un numero di utenti, cittadini e media, sempre più ampio.