Ai sensi del DPR. n. 221 del 05/04/1950 art. 23 e 24, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT convoca tutti gli iscritti per l’approvazione del bilancio preventivo anno 2021 e consultivo anno 2020.
L’OPI della sesta provincia pugliese ricorda che l’assemblea è indetta in prima convocazione presso la sede dell’Ordine OPI BAT sita in via Margherita di Borgogna, 74 Trani in prima convocazione alle ore 16.00 del giorno 27/07/2021 ed in seconda convocazione alle ore 9.00 del giorno 28/07/2021 presso la sede dell’EPASS, Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 12, Bisceglie.
Saranno considerati presenti gli iscritti partecipanti che potranno essere in possesso di due deleghe. Affinchè l’assemblea sia considerata valida, occorre l’intervento di almeno un quarto degli iscritti in prima convocazione e qualsiasi numero in seconda convocazione. Per chi vuole esercitare il diritto di delega può compilare il fac-simile di seguito allegato. Ogni iscritto, nei giorni precedenti l’Assemblea e negli orari di ufficio potrà esaminare i documenti di bilancio presso la sede dell’OPI BAT.
L’Assemblea, in considerazione delle disposizioni normative, si svolgerà nel rigoroso rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.
- È obbligatorio munirsi di mascherina (ai Colleghi che ne saranno sprovvisti sarà fornita una),
- Prima dell’accesso alla sala riunioni, sarà rilevata la temperatura ad ogni partecipante all’Assemblea (senza registrazione del dato); se tale temperatura corporea risulterà superiore ai 37.5° non sarà consentito l’accesso alla sala riunioni;
- Prima dell’accesso in sala riunioni, ai partecipanti sarà messo a disposizione apposito gel idroalcolico;
- Sarà evitata la condivisione di penne, fogli, quaderni (ad ogni partecipante sarà consegnata uno penna e dei fogli);
- Per meglio pianificare le attività necessarie al distanziamento fisico nel rispetto delle vigenti disposizioni normative, è gradita una mail di conferma della eventuale partecipazione all’assemblea al seguente indirizzo: bat@cert.ordine-opi.it.
Con la presente, che ha valore di diffida, ricordiamo l’obbligo di comunicare l’indirizzo PEC alla segreteria dell’Ordine entro 30 (trenta) giorni. Decorso tele termine, il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT procederà alla sospensione dell’iscritto.
Ricordiamo che gli infermieri sospesi potranno essere riammessi nell’Albo solo dopo essersi dotati di indirizzo PEC e averlo comunicato all’Ordine.