Il 7 Giugno 2024, presso la sala ricevimenti “Il Sapore dei Miracoli” ad Andria si terrà il corso di formazione residenziale “Approccio Interventistico Multidisciplinare al Paziente Critico in Ambito Cerebro e Cardiovascolare”. Un evento che trae ispirazione dalle radici storiche della medicina interventistica, una disciplina che ha visto la luce nelle prime angiografie del XX secolo e si è evoluta con la cardiologia interventistica, nata per contrastare le malattie cardiovascolari, principale causa di morte a livello globale. Il corso, patrocinato da OPI BAT, UOC Radiologia Andria, UOC Cardiologia Andria, UOS Angiografia Interventistica e UOSD Emodinamica della ASL BAT, è un’immersione nelle tecniche all’avanguardia per la gestione del paziente critico, con un focus particolare sulle emergenze cerebro e cardiovascolari. Un’occasione imperdibile per professionisti che vogliono essere protagonisti nel campo della salute.
Il corso è in fase di accreditamento.
Id Provider: 4135
La segreteria scientifica è composta da: la Dott.ssa Arcangela Scarabino, coordinatore UOC Radiologia, UOS Angiografia Interventistica e UOS Emodinamica, insieme al Dott. Giuseppe Guglielmi, ASP Specialist Nurse UOSD Emodinamica.
La segreteria organizzativa è affidata al Dott. Giuseppe Papagni, Presidente OPI BAT, al Dott. Carlo Di Bari, Tesoriere OPI BAT, e al Dott. Vincenzo Ricchiuti, Coordinatore Commissione Formazione OPIBAT.
PROCEDURA PER ISCRIVERSI:
L’evento è gratuito e prevede il versamento di una quota cauzionale di euro dieci compilando la scheda di iscrizione on line accedendo alla nuova AREA RISERVATA, attraverso le credenziali fornite via PEC.
Verrà richiesto di inserire i propri dati anagrafici e di caricare nell’apposita sezione il documento attestante il versamento della quota cauzionale per mezzo bonifico con i seguenti dati:
Causale “Corso Giugno 2024”
Iban:
IT04D0542441720000001002288
Una volta completata la sequenza di iscrizione, il personale di segreteria controllerà i dati e la prova del pagamento e confermerà l’iscrizione, consultabile sempre nella sezione “i miei corsi” della nuova area riservata.
Non saranno ammesse iscrizioni se non attraverso il portale dedicato.
Saranno ammessi alla partecipazione dell’evento coloro i quali sono regolarmente iscritti all’OPI BT ed in regola con la quota annuale di iscrizione OPI BT 2024.
Si precisa che l’adesione al corso è un impegno ufficiale e che l’assenza, non supportata da una concreta motivazione, precluderà la priorità di iscrizione ad eventi formativi dell’Ente.
Il Presidente OPI BT,
dott. Giuseppe PAPAGNI