Trani
19
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

Based Nursing and middle management: “Metodologie e strategie per il potenziamento della Ricerca infermieristica

“Metodologie e strategie per il potenziamento della ricerca infermieristica” immagine in evidenza

Based Nursing and middle management:

“Metodologie e strategie per il potenziamento della Ricerca infermieristica”

Accreditamento id.  –in fase di accreditamento

Data:   16 Maggio 2024

SEDE :  Sala Conferenze Hotel Salsello  Via Vito Siciliani, 42, 76011 Bisceglie BT

Si terrà il prossimo 16 Maggio 2024 un corso residenziale ECM gratuito (Accreditamento Id. Provider 4135,  Edizione I) organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT  ed intitolato “Based Nursing and middle management: “Metodologie e strategie per il potenziamento della Ricerca infermieristica”.

Il corso si svolgerà presso la Sala Conferenze Hotel Salsello  Via Vito Siciliani, 42, 76011 Bisceglie BT.

Il Direttore Scientifico del corso: il Presidente OPI BT, dott. Giuseppe PAPAGNI.

L’OPI BT punta alla formazione dei propri iscritti e al potenziamento delle abilità. Difatti in corso d’opera del congresso in oggetto saranno premiati i lavori di tesi più meritevoli sia del C.d,L. Triennale in infermieristica e sia quelli relativi agli studi condotti dai colleghi del C.D.L. Magistrale SIO regolarmente iscritti all’Ente.
Le Borse di studio hanno lo scopo di favorire e stimolare, nei giovani colleghi infermieri, l’impegno nella ricerca infermieristica, quale elemento essenziale per lo sviluppo di una professione intellettuale. I bandi sono reperibili ai link che seguono : https://opibat.it/2024/03/16/15-premio-opi-bat-il-bando/ e https://opibat.it/2024/03/25/call-for-abstract/ .
Misurare il contributo dell’assistenza infermieristica ai risultati conseguiti grazie alla ricerca rappresenta un interesse primario per eccellere come categoria a livello internazionale.
In Italia si scrive ancora poco in relazione all’assistenza. Lo scopo di questo corso è quello di delineare i principali filoni o ambiti di ricerca che permettono di avere effetti positivi, propositivi e spendibili in relazione al processo di nursing e il suo risultato: l’assistenza e la salute.

PROCEDURA PER ISCRIVERSI:

L’evento è gratuito e prevede il versamento di una quota cauzionale di euro dieci compilando la scheda di iscrizione on line accedendo alla nuova AREA RISERVATA, attraverso le credenziali fornite via PEC.

Verrà richiesto di inserire i propri dati anagrafici e di caricare nell’apposita sezione il documento attestante il versamento della quota cauzionale per mezzo bonifico con i seguenti dati:

Causale “Corso Ricerca Infermieristica Maggio 2024”

Iban:

IT04D0542441720000001002288

Una volta completata la sequenza di iscrizione, il personale di segreteria controllerà i dati e la prova del pagamento e confermerà l’iscrizione, consultabile sempre nella sezione “i miei corsi” della nuova area riservata.

Non saranno ammesse iscrizioni se non attraverso il portale dedicato.

 Saranno ammessi alla partecipazione dell’evento coloro i quali sono regolarmente iscritti all’OPI BT ed in regola con la quota annuale di iscrizione OPI BT 2023.

Si precisa che l’adesione al corso è un impegno ufficiale e che l’assenza, non supportata da una  concreta motivazione, precluderà la priorità di iscrizione ad eventi formativi dell’Ente.

Il Presidente OPI BT,
dott. Giuseppe PAPAGNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *