Trani
21
scattered clouds

More

Social Media

Light
Dark

Una importante novità è rivolta agli iscritti OPI della sesta provincia pugliese. Il consiglio direttivo, infatti, ha da poche settimane avviato le procedure per la sostituzione del vecchio tesserino di iscrizione all’albo professionale con una nuova card, rinnovata sia sotto l’aspetto grafico che nella sua struttura.

La nuova tessera è già disponibile per tutti gli iscritti del collegio OPI BAT ed è completamente gratuita. Per richiederla, basterà contattare la segreteria del collegio il lunedì ed il venerdì (dalle 16:00 alle 19:00) stampando il modulo allegato (VEDI).

La nuova tessera si articola in una sezione frontale in cui è presente una sezione anagrafica corredata dagli estremi identificativi alfanumerici, un codice a barre ed un Q-code per essere sempre aggiornati su corsi, seminari, aggiornamenti ed eventi che saranno realizzati dal collegio OPI BAT

La decisione del consiglio direttivo di procedere al rinnovo dei tesserini è frutto della volontà di stare sempre al passo con i tempi e rafforzare l’identità di appartenenza alla comunità infermieristica, con l’obiettivo di offrire nuovi servizi che saranno disponibili anche online.

Un progetto che porterà una serie di facilitazioni come agevolazioni su convenzioni che verranno stipulate con il collegio OPI BAT attraverso dei patti di intesa con l’ente, inserimento (grazie alla compilazione del modulo allegato) in elenchi speciali per stratificare tutti i professionisti (occupati, inoccupati, disoccupati, liberi professionisti, dipendenti a tempo, dipendenti di ruolo …) ed inviare le relative comunicazioni tramite via mail (o PEC), possesso di un codice identificativo per l’accesso alle iscrizioni ai corsi di formazione.

Modulo ritiro tessera OPI BAT (VEDI)