Trani
14
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

XVIII Congresso Nazionale IPASVI, tempo fino al 31 ottobre per la call for abstract

Iniziano le manovre di avvicinamento al XVIII Congresso Nazionale IPASVI, in programma nel marzo 2018. Il Comitato Centrale invita i colleghi a partecipare attivamente contribuendo con i propri lavori scientifici a questa importante opportunità di scambiare opinioni ed esperienze.

La call for abstract è rivolta a tutti gli iscritti che intendano presentare progetti di ricerca infermieristica, singoli o di gruppo, per collaborare al miglioramento in tutti gli ambiti dell’esercizio professionale.

La Federazione, avvalendosi di un team di infermieri esperti, valuterà gli abstract pervenuti, accettandoli o come presentazione orale (sul palco) o come poster (esposti presso la sede congressuale per tutta la durata dell’evento). Gli abstract vanno inoltrati esclusivamente online, previa registrazione al portale www.ipasvi.it, entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

Dopo aver effettuato la registrazione al sito, l’Autore che si è identificato come REFERENTE PER CONTATTI riceverà le credenziali (USERNAME e PASSWORD) necessarie per procedere all’invio del lavoro. Tutte le comunicazioni relative allo status dell’abstract saranno inviate esclusivamente all’indirizzo email del REFERENTE PER CONTATTI. Si prega di verificare la correttezza dell’indirizzo email inserito.

Gli abstract potranno essere riferiti a progetti di miglioramento/esperienze o progetti di ricerca in corso/conclusi in tutti gli ambiti dell’esercizio professionale. La notifica dell’accettazione del contributo e le istruzioni tecniche per l’esposizione orale o la creazione dei poster saranno comunicate al referente del progetto entro il 20 gennaio 2018.

Gli abstract accettati saranno pubblicati in formato elettronico sul sito della Federazione IPASVI nell’area dedicata al XVIII Congresso Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *