Trani
13
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Il dott. Narracci riconosce il ruolo strategico degli infermieri dirigenti

Il Collegio IPASVI BAT, in rappresentanza della comunità infermieristica provinciale, esprime grande soddisfazione per la nomina del dott. Domenico Antonelli, come nuovo Direttore del Distretto n.3 della ASL BAT.

Grande merito al Direttore Generale della Asl Bat, dott. Ottavio Narracci che con grande lungimiranza, riconosce il ruolo strategico della dirigenza infermieristica, dando una svolta nelle politiche dirigenziali della Asl Bat la terza del genere in Italia.

Un cambio di rotta alla gestione manageriale di un Distretto Socio Sanitario con la nomina di un infermiere Dirigente delle Professioni Sanitarie. La nomina del dott. Antonelli, già Dirigente delle Professioni Sanitarie e Responsabile degli Ambulatori della Cronicità nella ASL BAT è un grande riconoscimento per la nostra famiglia professionale.

Non ci resta che augurare al dott. Domenico Antonelli un proficuo lavoro, accompagnato da un giusto spirito del “Cambiamento”; augurandoci che la strada intrapresa dalla Asl BT continui riconoscendo il giusto valore a tutti gli infermieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *