Trani
17
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Elezione IPASVI BAT: confermata la fiducia alla lista “Infermiere Professionista della Salute”

Terminata la tornata elettorale per il rinnovo delle cariche direttive del collegio IPASVI della sesta provincia pugliese, che ha interessato i circa 2500 iscritti, nei giorni 22,23 e 24 settembre scorsi.

Ampia partecipazione (908 colleghi, con una percentuale di votanti del 37,1%) dei professionisti che, con grande senso di responsabilità, hanno contribuito fattivamente alla scelta dei colleghi che guideranno il collegio IPASVI nel prossimo triennio 2018-2020.

In questo momento di rinnovamento, essi hanno apprezzano con la loro preferenza il lavoro svolto in questi ultimi anni, le sfide affrontate e le soluzioni proposte, come segno di condivisione degli obiettivi futuri.

Un successo per tutta la comunità infermieristica che dimostra, ancora una volta, di essere pronta a mettersi in gioco con le proprie competenze per restituire orgoglio e dignità alla professione, per continuare il processo di cambiamento in atto, non solo a livello locale ma anche a livello regionale e nazionale, per il giusto riconoscimento, partendo da basi costruttive e ragionate, orientando le politiche sanitarie e mettendo la professione infermieristica al servizio del cittadino.

Un forte segno di partecipazione e vivacità intellettuale di una comunità pronta a rivestire un ruolo da protagonista in questa sanità. A loro il nostro ringraziamento! La comunità infermieristica della Bat ha portato alla riconferma del gruppo uscente (lista Infermiere Professionista della Salute).

Di seguito riportiamo l’elenco con i (risultati delle votazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *