Trani
13
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Corso di formazione per la preparazione alle procedure concorsuali

Il collegio IPASVI BAT insieme alla Commissione dell’Ente “Formazione e Progetti Speciali & Rapporti con l’università”, in occasione del Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 165 posti di collaboratore professionale sanitario «Infermiere», indetto con deliberazione n. 1590 del 7 settembre 2015, e successiva riapertura termini, con elevazione dei posti da 165 a 199, con deliberazione n. 428 dell’8 marzo 2016 (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.53 del 5-7-2016), organizza un corso di formazione per la preparazione alle prove concorsuali.

Il corso è stato strutturato in modo tale da affrontare tutte le tematiche potenziali, articolandolo in 4 lezioni front-line ed una in regime di FAD (Formazione a Distanza), per informare i colleghi aspiranti al superamento della prova.I moduli sono stati organizzati abbracciando numerosi argomenti come le teorie del nursing, le diagnosi infermieristiche e le responsabilità professionali, fino a discutere delle ostiche legislative sanitarie.

Il corso, oltre a fornire molti materiali in formato digitale, aggiornati  alle ultime novità normative, offre, in itinere,  anche  varie simulazioni d’esame relative alla prova preselettiva  e percorsi personalizzati per ogni corsista, attraverso la distribuzione a tutti i partecipanti di una cartellina e Pen Drive corredata di App per smartphone “Quiz Infermieri”.

Il fine è quello di consentire ai corsisti di acquisire in breve tempo le nozioni necessarie ad affrontare con sicurezza le diverse prove in cui si articola il Concorso.

Le 4 lezioni, della durata prevalentemente di 5 ore  cadauna,avranno luogo presso le aule-studio di Via Santa Lucia n.29, 76012 Canosa di Puglia (BT), il corso avrà il costo di 30,00 e saranno svolte solo ed esclusivamente di mattina dalle ore 08.30 alle ore 13.30 nei giorni di Martedì e Giovedì, partendo dal 10 Gennaio 2017 fino al 02 Febbraio 2017.

La partecipazione alla prova di preparazione al suddetto concorso è riservata a 100 partecipanti.

Si prega di formalizzare le iscrizioni direttamente presso la sede del Collegio IPASVI BAT in via Margherita di Borgogna n.74 Trani (BT).

Le domande e il versamento della quota di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 23 Dicembre 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *